Synopsis

Oltre ad essere il geniale ideatore del progetto iconografico della Cappella Sansevero, il principe Raimondo di Sangro è stato anche un poliedrico studioso, inventore e sperimentatore.

Ad oggi ci restano pochissime testimonianze materiali dei risultati delle sue ricerche: andiamo insieme alla scoperta del “Principe inventore” attraverso 14 illustrazioni d’artista, realizzate da Daniela Pergreffi ed esposte temporaneamente all’interno degli spazi della Off Gallery (di fronte al portone laterale della Cappella Sansevero).

Nel giorno di chiusura settimanale del Museo (martedì) una guida accompagnerà gli studenti in una visita a porte chiuse all’interno della Cappella, alla scoperta dei suoi capolavori come il Cristo velato, la Pudicizia e il Disinganno. La visita proseguirà all’interno della Off Gallery dove sarà possibile visitare la mostra HARAVEC.

INFORMAZIONI:

Visita disponibile in italiano

Max 25 partecipanti

Costo: € 180,00 per gruppo

Prenotazioni: info@museosansevero.it

 

CALENDARIO:

Martedì 20 febbraio (È possibile prenotare entro e non oltre venerdì 16 febbraio)

09:00 – SOLD OUT

10:00 – SOLD OUT

11:00 – SOLD OUT

12:00 – SOLD OUT

13:00 – SOLD OUT

Martedì 27 febbraio (È possibile prenotare entro e non oltre venerdì 23 febbraio)

09:00 – SOLD OUT

10:00 – SOLD OUT

11:00 – SOLD OUT

12:00 – SOLD OUT

13:00 – SOLD OUT

 

INFORMAZIONI PRATICHE:

Per confermare la prenotazione è necessario inviare la copia contabile dell’avvenuto pagamento entro e non oltre il venerdì precedente alla data della visita.

Il pagamento può essere effettuato esclusivamente a mezzo bonifico bancario.

Una volta confermata, la prenotazione non è annullabile, modificabile o rimborsabile in alcun modo (Art. 59, lett. N. del D. Lgs. 206/2005, cosiddetto “Codice del Consumo”).

Per tutte le informazioni e per prenotare una visita guidata alla mostra HARAVEC: info@museosansevero.it.